Ricicla Market

Ricicla MarketUn mercatino dell’usato, dove tutti possono vendere le proprie cose usate o proporre opere artigianali con materiali di riciclo. Per non restare solo sui social media, sono stati organizzati eventi dal vivo dove, insieme alla vendita e al baratto, si sono svolti incontri su tematiche ambientaliste e momenti artistici.

Ricicla Market è: svuota armadi, oggetti di riciclo, pezzi di ricambio, stoffe per trasformazione, vintage, mobili e arredamento, tecnologia, opere artistiche e artigianali. Con la cooperativa sociale Il Cappello, è stato organizzato il laboratorio gratuito Io Riciclo e, insieme a SmartCO2 e Versilcanapa, Ricicla Market ha formalizzato il progetto PensoEco, per una re-economy locale basata sulla sostenibilità ambientale e sociale.ax Strata)

Blog Ricicla Market

Ricicla Market Befana, evento-mercato del 3 e 4 gennaio 2015. Nello spazio di Officina Dada Boom a Viareggio, insieme ai banchetti dell’usato e dell’artigianato di riciclo, si sono svolti due incontri sui temi dell’energia solare (Giuseppe Minio del Movimento Consumatori Versilia con la sua bicicletta fotovoltaica) e della re-economy (con Max Strata).

Annunci